Chat Amigos

ragazze chattano su nuovi amigos gratis

Chat Amigos è una videochat italiana tra le più note e visitate nel panorama di questo settore web.
Per accedere ai servizi è necessario registrarsi, ma la registrazione è del tutto gratuita.

Una volta iscritti e creato un proprio profilo myamigos, si potrà usufruire dei servizi di messaggeria, videochat e social networking, con oltre 40.000 utenti registrati con cui interfacciarsi.

Si può accedere a Ciaoamigos anche da utente non registrato, nella sezione videochat, indicando semplicemente il nickname, il sesso e l’età. L’accesso è riservato ai maggiorenni.

Come funziona nuovi amigos chat?

Agli utenti che si registrano gratis su Ciaoamigos vengono offerti molti servizi.

L’utente può infatti compilare una scheda con fotogallery ed un diario in cui è possibile inserire pensieri, riflessioni, ecc.

Il sistema di networking messo a disposizione consente di creare un gruppo di amici con una richiesta di amicizia, alla stregua di Facebook, e si possono creare gruppi o associarsi ad altri esistenti. Inoltre è presente un forum con una bacheca per ogni discussione, all’interno delle quali gli utenti registrati possono lasciare il proprio pensiero, le proprie opinioni, come su un muro virtuale, e arricchire la conversazione. Sono state sviluppate anche le app per mobile: è possibile infatti scaricare l’apk per android da Google Play così come dall’app store per iPhone, tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.